Semplifica la vita con Omnipod® 5!



Il primo e unico sistema di somministrazione automatica di insulina senza catetere che funziona con i principali marchi di sensori*
Omnipod 5 è il primo sistema hybrid closed loop per la somministrazione di insulina, indossabile e senza catetere, che si integra con il sensore Dexcom G6, il sensore Dexcom G7 e il sensore FreeStyle Libre 2 Plus.
Omnipod 5 regola automaticamente la somministrazione di insulina ogni cinque minuti in base alle letture del CGM, per evitare livelli alti e bassi.1,2 È il sistema che non dorme mai!
Pod mostrato senza l'adesivo necessario
Che cos'è la terapia con il Pod?
La terapia con il Pod è una terapia con microinfusore di insulina semplice, senza catetere e discreta per le persone affette da diabete di tipo 1.
Ogni Pod impermeabile† e indossabile eroga continuamente dosi personalizzate di insulina per un massimo di tre giorni (72 ore), controllate in modalità wireless da te, ovunque ti trovi.
Senza iniezioni multiple giornaliere e senza catetere, la terapia con Pod semplifica la terapia con microinfusore di insulina. Possibile solo con Omnipod®.
Ecco la nostra linea Omnipod senza catetere e indossabile


Sistema automatizzato di erogazione di insulina Omnipod 5
Ora è compatibile con i sensori Dexcom G6, Dexcom G7 e Freestyle Libre 2 Plus! Prova la libertà dell'erogazione automatica di insulina e il miglioramento del tempo nell'intervallo1,2 con il tuo sensore di glucosio preferito.


Sistema per la gestione insulinica Omnipod DASH®
Con il Personal Diabetes Manager di Omnipod DASH® hai tutto sotto controllo. Offre un dosaggio discreto e preciso dell'insulina e programmi personalizzabili progettati per adattarsi al tuo stile di vita.
Ecco cosa dicono i nostri Podder® su Omnipod...
Omnipod 5 mi ha permesso di riposare bene la notte. È la prima volta che posso dirlo da molto tempo. Lo adoro.
Alvin
Podder® dal 2017
Mi aiuta a sentirmi una bambina come le altre, solo con un piccolo aiuto in più.
Romey T.
Utente sponsorizzata di Omnipod
e Podder® dal 2019
Non devo più passare tanto tempo a pensare al diabete.
Clare F.
Podder dal 2013
Che il viaggio abbia inizio...


Kit Pod Experience
Il kit Pod Experience* contiene un Pod dimostrativo di dimensioni e peso reali*, senza insulina. È stato progettato per darti un'idea di come ci si sente a indossare un Pod e per farti capire quanto possa essere discreto.
Scopri gli strumenti e il supporto per affrontare la gestione del diabete
Benvenuti alla Pod University
Vivere con il diabete di tipo 1 a volte può sembrare complesso. Ci sono tante cose da capire quando si tratta di prendersi cura della propria salute o di quella di una persona cara. La Pod University è la tua risorsa online per il diabete facile da navigare. L'obiettivo è quello di offrirti il supporto e gli approfondimenti di cui hai bisogno su vari argomenti, indipendentemente dal punto in cui ti trovi nel tuo percorso.
Leggi un blog!
Il diabete colpisce individui di ogni provenienza e stile di vita. Esplora la nostra raccolta di post del blog creati con le informazioni della nostra comunità di Podder®. Qui puoi trovare articoli coinvolgenti che condividono storie autentiche, offrendo le prospettive delle persone che vivono con il diabete e di chi si prende cura di loro. E molto altro ancora!
Parla con uno specialista Omnipod
Hai ancora domande sul sistema Omnipod? Inserisci i tuoi dati qui sotto e uno dei nostri specialisti Omnipod ti chiamerà entro 24-48 ore per una chiacchierata individuale.
2. Sherr J. et al. Diabetes Care. 2022; 45:1907-1910. Studio clinico multicentrico a braccio singolo su 80 bambini in età prescolare (2-5,9 anni) con T1D. Lo studio comprendeva una fase di terapia standard (ST) di 14 giorni seguita da una fase di 3 mesi con AID utilizzando il sistema Omnipod 5. HbA1c media misurata in bambini molto piccoli, ST vs. uso di Omnipod 5: 7,4% vs 6,9% o 57 mmol/ml vs 53 mmol/mol; (P<0,0001). Tempo medio nell'intervallo (3,9-10,0 mmol/L o 70-180 mg/dL) misurato con CGM nei bambini, ST vs Omnipod 5 a 3 mesi: 57,2% vs 68,1%, P<0,0001. Tempo medio >10,0 mmol/L o >180 mg/dL (ore 24-< ore 6) misurato dal CGM nei bambini, ST vs. Omnipod 5 a 3 mesi: 38,4% vs. 16,9%, P<0,0001 rispettivamente. Tempo medio >10,0 mmol/L o >180 mg/dL (ore 6-<ore 24) misurato dal CGM nei bambini, ST vs. Omnipod 5 a 3 mesi: 39,7% vs. 33,7%, P<0,0001 rispettivamente. Tempo medio <3,9 mmol/L o <70 mg/dL (ore 24-< ore 6) misurato dal CGM nei bambini, ST vs. Omnipod 5 a 3 mesi: 3,41% vs. 2,13%, P=0,0185. Tempo medio <3,9 mmol/L o <70 mg/dL (ore 6-<ore 24) misurato dal CGM nei bambini, ST vs. Omnipod 5 a 3 mesi: 3,44% vs. 2,57%, P=0,0799.
Per il sensore è necessaria una prescrizione separata. I sensori Dexcom G6, Dexcom G7 e FreeStyle Libre 2 Plus sono venduti separatamente.
* [Richiede il sensore Dexcom G6, Dexcom G7 o FreeStyle Libre 2 Plus. Sono comunque necessari i boli pasto e di correzione.]
† Il Pod è impermeabile fino a 7,6 metri (25 piedi) e fino a un massimo di 60 minuti (IP28). Il Controller Omnipod 5 non è impermeabile. Consultare il manuale d'uso del produttore del sensore per conoscere il grado di impermeabilità del sensore‡ Le punture del polpastrello sono necessarie per decidere il trattamento del diabete se i sintomi o le aspettative non corrispondono alle letture.